Gli appartamenti sul lago

La casa dell'aratro

Image Un luminosissimo monolocale tinteggiato di color albicocca che deve il proprio nome alla ceramica del bue che trascina l’aratro, ispirato a un bassorilievo di età medievale. Dotato di un letto matrimoniale in ferro battuto, cucina completa e bagno, è uno dei luoghi più caratteristici del Casale Giuncheto.


La casa della mela

Image Monolocale dalle pareti color limone, presenta una caratteristica parete in pietra serena, all’interno della quale sono stati ricavati comodini in muratura. Due caratteristici vasi siciliani personalizzano l’ambiente, in cui è disponibile un letto matrimoniale in ferro battuto più un letto singolo. La cucina azzurra e le lampade color verde mela completano un appartamento giovane e coloratissimo.


La casa dei pavoni

Image Image
Un grande bilocale, accessibile anche a disabili, con squisite rifiniture, dotato di zona cucina attrezzata, ha la disponibilità per 5 posti letto. Deve il suo nome ai grandi pannelli incassati nel muro con pavoni che rallegrano le sue pareti a ricordare un allevamento che qui si teneva nel secolo scorso. I mobili d’epoca delle camere risalgono agli inizi del Novecento.
 
 
Image  
Tutti gli appartamenti (monolocali e bilocali) sono provvisti di tv e ogni bagno è fornito di asciugacapelli. Nel periodo estivo per gli appartamenti il prezzo è comprensivo dell'uso dell'aria condizionata; nel periodo invernale ogni appartamento è dotato di riscaldamento con contatore del gas autonomo.