Vacanze con noi

Immerso nella quiete delle colline umbre in vista di Perugia, in un casale in pietra risalente agli inizi del XIX sec. finemente ristrutturato secondo la tradizione locale, il Casale Giuncheto offre confortevolissime camere e mini appartamenti con vista lago, dotati di cucina e aria condizionata, per un soggiorno di totale relax.

Durante i mesi estivi, gli ospiti potranno godere di una piscina panoramica che domina il paesaggio circostante caratterizzato da una torre medievale.
La posizione strategica dell'agriturismo nel cuore dell'Umbria consente in tempi brevi di raggiungere numerose città d'arte: Perugia (15 km), Assisi (15 km), Spello (30 km), Gubbio (30 km), Deruta, Bevagna, Foligno, il Lago Trasimeno.

In quest’oasi biologica incontaminata l'angolo più caratteristico è costituito dal laghetto privato antistante il Casale: alimentato da una sorgente naturale, è circondato da riposanti salici, vigorosi viburni e popolato da una variegata fauna. La collina su cui sorge il Casale Giuncheto si presta ad essere esplorata con comode passeggiate a piedi o in mountain bike, fino ad un vicino boschetto, eccezionale punto per l'attività di birdwatching.

SERVIZI
piscina, pesca, mountain bike, bocce, birdwatching